fbpx

Perchè è importante scegliere la partecipazione giusta per il tuo matrimonio?

 In Uncategorized

La partecipazione di nozze viene spesso sottovalutata, ritenuta come un inutile pezzo di carta che una volta ricevuta finisce poi nella spazzatura!

Se anche tu sei di questa idea non continuare a leggere…se invece pensi che la partecipazione sia il biglietto da visita del tuo evento, la presentazione che anticipa lo stile scelto per il tuo matrimonio allora continua pure la lettura perché ti abbiamo riservato anche un prezioso regalo!!!

E’ vero, la partecipazione di matrimonio sarà la presentazione del tuo evento, non va trascurata. Sarà la prima cosa che ogni ospite riceverà mesi prima del fatidico giorno e già dall’invito si dovrà percepire che tipo di matrimonio stai organizzando.

Quindi attenta al tipo di scelte che fai, potrebbero compromettere lo stile del tuo evento.

Sì perché se non dai peso alla partecipazione e scegli la prima che vedi, o peggio ancora quella che costa meno (quindi non sarà neanche tutta questa bellezza)  perché tanto la butteranno tutti e non ha senso spenderci dei soldi, allora hai proprio toppato sin dall’inizio nell’organizzare il tuo matrimonio. Così facendo di sicuro non sceglierai la partecipazione che ti rappresenta e che riflette lo stile che immagini per il tuo grande giorno.

Magari pensi e ripensi continuamente a come coordinare tutto per il giorno del matrimonio e poi ti perdi per strada la partecipazione soltanto perché viene data molto tempo prima, ma ciò non significa che non fa parte del tuo evento, anzi ne è il biglietto da visita, quindi direi che ha molta più importanza di quanto pensi.

Quindi non può essere un oggetto fine a se stesso ma il preludio di stile, ovvio se sei una sposa attenta ai dettagli e che non lascia nulla al caso!

La partecipazione poi detterà legge per tutti i coordinati cartacei a seguire. Il libretto cerimonia, i coni per il riso, la stampa dei menu, il tableau, il guestbook  e via dicendo… dovrà essere tutto abbinato: quindi stessa carta, stesso font, stessi colori e decori. In questo modo sarai riuscita ad impreziosire un giorno già importante, perchè avrai coordinato tutto nei minimi dettagli… e ricorda, in un matrimonio sono sempre i dettagli a fare la differenza!

Recent Posts

Leave a Comment

Contattaci

Contattaci per richiedere un preventivo

Non comprensibile? Cambia testo captcha txt
come si scrivono le partecipazioni di nozze