Ho scelto la mia partecipazione, cosa devo fare per ordinarla?

Prendi nota del modello scelto e invia una richiesta tramite il form precompilato oppure scrivi direttamente una mail a info@wedding-time.it  indicando tutti i dati di seguito: Modello Partecipazione – Nome e Cognome Sposa/Sposo – Data e Luogo della Cerimonia – Ora Cerimonia – Indirizzo del luogo della Cerimonia – Indirizzi Abitazione Sposa/Sposo (solo se  si vogliono aggiungere nell’invito) – Nome della Location e Indirizzo del Ricevimento. Entro 24 ore riceverai una mail di riscontro con tutte le informazioni per poi procedere con l’ordine definitivo.

Posso vedere come viene la mia partecipazione?

Certo! Dopo aver confermato l’ordine si procede con la bozza della partecipazione scelta. Su vostra richiesta è possibile cambiare colori, font, testi … tutte le bozze vi verranno inviate  a mezzo mail finchè ci sarà una bozza definitiva che dovrete confermare con il “Visto si stampi”, sarà quella la bozza che manderemo in produzione. Eventuali errori di ortografia o battitura saranno quindi a carico del cliente, non ci assumiamo responsabilità dopo aver dato la vostra conferma alla stampa.

Quali sono i tempi di produzione per le partecipazioni?

Generalmente la merce è pronta entro 15 giorni lavorativi dal momento in cui si è effettuato l’ordine. Per ordine si intende il momento in cui viene confermata, a mezzo mail, la bozza da mandare in stampa e si è dato l’acconto del 30% del totale dell’ordine. Eventuali variazioni sui tempi verranno espressamente comunicate a mezzo mail durante le comunicazioni con il cliente.

Quanto tempo prima devo contattarvi per ricevere in tempo le partecipazioni?

Considerando che le partecipazioni devono essere consegnate almeno 1 mese prima della data prevista per le nozze (considerate più tempo se invece c’è agosto di mezzo) e che per la produzione impieghiamo circa 15 giorni lavorativi dal momento della conferma dell’ordine, il nostro consiglio è di contattarci 3-4 mesi prima della data del Matrimonio, così da essere sicuri che le vostre partecipazioni arriveranno nei tempi stabiliti, evitando ansie e problemi.

Come si effettua il pagamento dell’ordine?

Per confermare un ordine è necessario versare un acconto del 30% del totale tramite bonifico bancario, paypal o ricarica postapay. Il saldo verrà poi effettuato al momento della spedizione dell’ordine. Nessun ordine verrà ritenuto valido senza l’acconto.

Quali sono i costi di spedizione?

La spedizione avviene sempre con corriere espresso, quindi il pacco è generalmente consegnato entro 1-2 giorni dal momento della spedizione. Il costo è di 10,00€.

Posso personalizzare una partecipazione della collezione?

Assolutamente si! Tutte le nostre partecipazioni sono realizzate artigianalmente, quindi non abbiamo nessun vincolo, possiamo cambiare la tipologia di carta, i colori, i nastri, gli accessori, la grafica… tutto quello che desideri per creare la tua partecipazione personalizzata! Per questo tipo di richiesta scrivi una mail a info@wedding-time.it per ricevere un preventivo personalizzato.

Se mi piacciono due modelli diversi della collezione, posso “unirli” in un'unica partecipazione?

Certamente! Ad esempio puoi benissimo scegliere il modello di una partecipazione e lo stile grafico di un’ altra, saremo felici di creare il giusto mix per te! In questo caso scrivi una mail  a info@wedding-time.it per ricevere tutte le informazioni.

Se non trovo ciò che mi piace?

Se hai già in mente la tua partecipazione invia una mail a info@wedding-time.it e descrivici ciò che desideri, saremo felici di realizzare la tua partecipazione su misura!

Per tutte le altre richieste non espressamente citate sopra puoi tranquillamente inviare una mail a info@wedding-time.it

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